Buongiorno!

Vi siete mai affezionate talmente tanto ad una lettura fino a immedesimarvi totalmente nel personaggio?

A me e’ successo con un sogno… ebbene si’, adoro sognare e una notte di quattro anni fa ho sognato Samantha…

Vi chiederete “Chi e’?”

Samantha e’ un’amica con cui ho condiviso notti e giorni, un’amica immaginaria, passata dalla mia fantasia a fogli di carta per passare ad un laptop, fino a diventare la protagonista di un romanzo..

5 pensieri su “Buongiorno!

  1. stupendo e coinvolgente – Privilegio pericoloso
    Scritto da piasassi.mps
    il 30 luglio 2015

    Io non sono ahimè una lettrice, ho acquistato questo ebook suggerito da una mia amica, me lo ha raccomandato facendomi promettere di leggerlo in quanto molto bello. Bene ho iniziato a leggerlo e con grande stupore di me stessa, non riesco a staccarmi, ho iniziato ieri sera e nonostante la tarda ora , ho già letto due capitoli. Incredibile, mi prende da matti, ti coinvolge tantissimo, poi per leggerlo io senza addormentarmi
    subito dopo la seconda riga è tutto un dire! Che dire, compratelo e leggetelo e vi renderete conto voi stessi di quanto intriga e coinvolge questo libro. Alla scrittrice dico solo che ha scritto un capolavoro, mi congratulo con lei, è riuscita a far leggere una persona come me che non sono mai riuscita a farlo. Recensioni per questo libro? da 1 a 10 beh sicuramente 11 ottimo veramente e lo dico con la massima sincerità credetemi! LEGGETELO LEGGETELO LEGGETELO mi raccomando!

    Piace a 1 persona

    1. Questo pensiero e’ bellissimo. Significa avere una grande sensibilità. Ed e’ vero che dopo la parola fine si torna alla vita reale, ma e’ altrettanto vero che se ci siamo immedesimati, molto probabilmente una sensazione, si spera positiva, ce l’hanno lasciata. Ogni libri, infatti, e’ una ricchezza che nessuno ci puo’ portare via una volta letto…

      "Mi piace"

Lascia un commento