UNA MAGIA CHE APRE UNA STRADA VERSO IL MERAVIGLIOSO IGNOTO

mani_al_tramonto

Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l’odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all’amore.

(Paulo coelho, Monte Cinque)

Quando finalmente schiocca la scintilla, e l’attrazione diventa riconoscibile, allora ogni cosa del nostro lui diventa stupenda. Ogni sorriso rischia di mandarci KO e perfino respirare la sua stessa aria diventa un privilegio.

Eppure sappiamo di chi ci stiamo inconsapevolmente innamorando? Sarà il principe azzurro perfetto oppure un uomo capace di farci provare le emozioni più controverse della nostra vita? Lo conosciamo davvero? E’ giusto quello che stiamo provando?

Non lo sapremo se non proviamo a vivere la storia. nessuno di noi sa come andrà una determinata storia, ma una cosa è certa. Se non ci proviamo, mai lo sapremo.

Anche se quello che c’è da chiedersi è: Se mi innamorassi del nemico, cosa farei? E se fosse quel nemico a innamorarsi di me?

TROVATE INFO SU PRIVILEGIO PERICOLOSO, un romanzo che incanta e che lascia il segno, così come è stato definito dalle lettrici, E L’AUTRICE:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...