IL MIO NOME E’ SARAH

velo

<<Siamo invisibili come l’acqua, fugaci come una folata di vento tra i capelli, udibili come il lontano eco di un sussurro e reali come neve sul deserto. Siamo le donne invisibili, quelle inesistenti, di cui nessuno parla o vuole sentire parlare>>.

da Privilegio Relativo

di Viviana A.K.S.

Santi Ed.

Tutti i diritti riservati

Difficile immaginare chi stia parlando e a cosa si riferisca… invece è solo una ragazza qualunque che ha scelto una via semplice per fare soldi.

Chi leggerà questo libro si chiederà se esistono davvero donne come Sarah. Ebbene, Sarah non è un personaggio totalmente creato dalla fantasia, Sarah esiste.

Purtroppo ne esistono troppe. A loro è stato insegnato che il corpo è un mezzo per arrivare dovunque, così lo sfruttano, non ben consapevoli che in questo modo si lasciano sfruttare. Cosa fa l’universo intero per rimediare a ciò? Nulla. Professa pari opportunità e più diritti verso le donne, poi permette che si lascino sfruttare, nascondendosi dietro la giustificazione ignobile “nessuno le obbliga a farlo”… Vero, nessuno le obbliga, ma forse avrebbero bisogno di trovare fiducia nelle proprie capacità intellettuali, non solo fisiche e avrebbero bisogno di una carezza dolce che faccia comprender loro che l’affetto vero esiste… Forse.

Forse, giusto, perché spesso, chi professa più diritti è il loro primo sfruttatore.

Vogliamo giudicarla? Siamo certi che DARE GIUDIZI alle sue azioni e alle sue scelte ci farà sentire meglio? Non è, in fondo, una figlia del mondo moderno, spietato e senza cuore, che ci vuole tutti suoi schiavi?

E allora scagli la prima pietra chi non ha peccato…

Buona serata.

La vostra Viviana A.K.S.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...