Numiel, Esther, Aidha… i misteriosi personaggi onirici della trilogia dei Privilegi…

numielesther1esther2

Nel secondo volume compare un nuovo personaggio, Numiel, Nur, la luce in arabo, Mi il Miraculum in latino e El, di Dio… chi sarà questo personaggio candido? Si svela solo per poco, durante un sogno, che, però, apre una serie di domande ma crea indirettamente delle risposte…

Un altro personaggio fantastico che ci terrà compagnia fino alla fine, è sempre lei, la fatina dei sogni, Esther, la quale, però, viene materializzata da Samantha durante l’approdo in Terra Santa. Questa “palla di luce” di cui vede sempre e solo le mani, oltre a udirne la soave voce, appare come una donnina erosa dal tempo in quel paese così lontano e ricco di incognite.

Aidha, invece, che conosciamo nel primo volume, anche lei nel mondo incantato notturno, ricopre un ruolo fondamentale, perché è colei grazie alla quale Jaide ha un debito nei confronti del mondo femminile. E’ la prima vittima nel perfetto e principesco mondo di Jaide, quindi colei che renderà questo principe più tollerante e coscienzioso.

Ognuno di loro porta un messaggio, ognuno di loro vive nel regno dei sogni ma proviene dal mondo reale. Sono angeli mandati dal cielo? Sono persone scomparse? Sono allucinazioni notturne? O sono solo il mezzo con cui il destino parla per arrivare a creare i presupposti di un futuro migliore?

Che ruolo prenderanno nel terzo e ultimo capitolo? Avranno compiuto il loro compito, se mai ne hanno avuto uno?

Tante domande, tanti dubbi, dietro cui si celano verità nascoste, bugie mai svelate, forse a fin di bene, e un destino che cambierà per sempre il volto dell’umanità.

Non perdetevi il capitolo finale della trilogia dei Privilegi… presto in libreria online. E… se la curiosità vi logora, allora rileggete Privilegio Pericoloso e Privilegio Relativo… le risposte si celano dietro le domande… 😉

Con una marea di domande vi lascio, nell’attesa di regalarvi un altro piccolo scorcio dei personaggi, questa volta in carne e ossa, che popolano questa storia incredibile e molto attuale.

A presto. Buon fine settimana.

La vostra Viviana A.K.S.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...