Un amore che fa paura…

IL MOTTO DI SAMNTHA E JAIDEUso quest’immagine con una citazione bellisima per iniziare il nuovo articolo di oggi…

https://www.youtube.com/watch?v=5ptritFluOs

Perché quando un amore è più forte di qualsiasi altra legge universale, allora nessuna parola, nessun divieto, nessun ordine, nessuna costrizione metterà la parola “fine”…

Eppure ci sono situazioni, nella vita, che ci impediscono di vivere serenamente un amore… quante volte, da ragazzine, ci siamo sentite dire dai nostri genitori che questo o quel ragazzino non faceva per noi? Ovvio, noi non davamo retta a nessuno…

Il peggio che poteva capitarci erano una sgridata ben fatta e qualche castigo, che noi sopportavamo in silenzio, magari persino contente di essercelo meritato, perché, si sa, se ce lo siamo meritate è perché siamo riuscite nel nostro intento!

Se ci fossimo innamorate dell’uomo irraggiungibile, però? Se quell’uomo fosse stato un Jaide, principe, lontano dalla nostra cultura, con leggi che gli vietano perfino di parlarci? Cosa avremmo fatto? Forse le stesse cose che ha fatto Samantha, forse no… Io, di sicuro, non mi sarei arresa…

Se Jaide, però, si sposasse? In fondo è questo che lo obbligherà a fare la sua legge… No, certo che no, Jaide non abbandonerebbe mai la sua Samantha. Il loro amore è troppo forte.

Però ha un segreto. E se quel segreto fosse così devastante da porre esso stesso la parola “fine” al loro amore? No, un Amore così puro non può finire.

Potrebbe essere che si lascino da amici, stringendosi la mano, continuando a cercarsi, senza mai smettere di perdersi e ritrovarsi…

Sì, ma se il destino di un mondo intero pende dalle irrazionali azioni di due innamorati, una guerra o un’azione tremenda potrebbero mettere “fine” non all’amore, ma alle ingiustizie… Il mondo, però, non è pronto… mentre la guerra la fanno solo gli stolti…

Vi lascio un link… a pochi giorni dall’uscita dell’ultimo, atteso capitolo di una trilogia che sta facendo sognare migliaia di lettori, ecco a voi un piccolo omaggio.

Con affetto.

La vostra Viviana A.K.S.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...