A tutti voi…

bigstock-Thank-You-30503564-1Ora che devo mettere sulla bilancia le cose buone e quelle no, non posso fare a meno di riflettere. Decido, così, di portare nella mia memoria tutto l’anno, perchè le sfide difficili mi hanno spronata a non mollare mai, le delusioni a non cedere e le gioie.. beh, ecco, le gioie e le soddisfazioni di quest’anno strepitoso sono talmente tante che non potrei nemmeno descriverle. Esattamente un anno fa stavo facendo il medesimo pensiero. Avevo nostalgia dell’anno che stavo lasciando, senza sapere che il 2015 mi avrebbe donato talmente tante inaspettate e meravigliose novità, che ora, a distanza di un anno, guardo indietro con un dolce abbraccio, per poi volgermi verso il futuro con un sorriso.
Non so cosa accadrà, non faccio e non voglio fare previsioni perchè per me, come donna, quest’avventura, è e resterà il miglior viaggio della mia vita.
Grazie a chi mi è sempre stato vicino, a chi ha saputo affrontare il cammino al mio fianco, ai vecchi amici, quelli di sempre e alle persone meravigliose e fantastiche che la mia nuova avventura mi ha messo sul cammino.
Grazie alla mia famiglia, spalla amorevole e rifugio incantevole.
Grazie a chi ha creduto in me e nel mio lavoro e grazie anche a chi non l’ha fatto. Se non fosse stato per i pochi miscredenti, io non avrei trovato la determinazione per farcela. Sempre e comunque.
E adesso vi auguro un Natale colmo della più grande magia che ho mai conosciuto, l’Amore. Dopodiché torno allo schermo del mio laptop, dove l’incanto di una nuova storia sta nascendo…
Un sereno Natale a voi tutti e alle vostre famiglie!
Un abbraccio.
La vostra Viviana A.K.S. ❤

Rispondi

