#BacioDAutore

Buongiorno mondo!!! Oggi vi lascio un ‪#‎BacioDAutore‬ in attesa di San Valentino… e per chi non l’avesse ancora visto, il ‪#‎booktrailer‬ della trilogia!
<<No, donna>>. Oh, cielo, ci risiamo ancora.
<<Fortunatamente per te, no>> risponde malfidente.
Solo ora sta cominciando a comprendere che
non avrà gioco facile con me. Ed io mi godo questo
momento.
<<Allora non farlo. Tu non sai chi sono io, così
come io non so chi sia tu. E non m’importa>>.
<<Sporcherai la tua anima già macchiata>>.
<<Assieme a te>>. Continuo a reggere il gioco.
E la vittoria di questa battaglia, so che è mia.
<<Come suggelliamo questo patto, principe?>>.
<<Direi con un bacio, piccola e intrigante donna
occidentale>>. Posa una mano dietro la mia nuca,
mi attira a sé, trafiggendomi con uno sguardo velato
di passione, intrigante e seducente. Resto senza
ossigeno i soli, brevi attimi che mi separano dalla
sua bocca fresca, prima che lui m’invada i sensi
con un bacio stupefacente, dove le nostre lingue si
aggrovigliano e si assaporano, deliziate.
Con l’altra mano risale il mio corpo, lentamente,
massaggiando, quasi, a partire dalle mie natiche,
passando per la mia schiena, che spinge su di
sé, facendomela inarcare, fino a raggiungere il mio
collo e il mio viso.
Ed io mi sveglio per la prima volta. La sua lingua
è una miccia sulle fiamme che ardono nel mio
corpo. Il suo tocco è un’esplosione di scintille incendiarie.
La mia pelle si accende.
Il mio corpo s’infiamma.
Il mio cuore s’incendia.
E io ardo, brucio di una passione esplosiva, prosciugante, dirompente.
‪#‎privilegiopericoloso‬ ‪#‎trilogiadeiprivilegi‬ ‪#‎sanvalentino‬ ‪#‎santieditore‬ ‪#‎vivianaaks‬ #privilegiopericoloso #privilegiorelativo #privilegioassoluto
Un abbraccio.
La vostra Viviana A.K:S. ❤
Dove trovare la trilogia?
Rispondi

