LA TRILOGIA DEI PRIVILEGI COFANETTO+INEDITO

trilogia COP

Buongiorno e buon inizio di Agosto a tutti voi! WordPress mi ricorda che oggi è un giorno importante… l’anniversario di questa pagina di diario dove scrivo dei miei personaggi… ebbene, quale modo migliore per festeggiare se non con l’uscita del cofanetto+INEDITO della Trilogia?

Cosa troverete al suo interno oltre all’intera trilogia? innanzitutto le playlists libro per libro, poi tantissime curiosità su di me e sui personaggi, il disegno dell’abito di Sam… sì, per scrivere bisogna anche saper disegnare, perché talvolta per descrivere qualcosa di così unico bisogna metterlo su carta con matite e pastelli… il mio personale scarabocchio per voi e… la chicca migliore? Un capitolo inedito visto dai protagonisti (Numiel compresa) quatto ani dopo il loro matrimonio…. insomma, cosa c’è di meglio di sdraiarsi all’ombra e aprire un libro che è una fiabi-favola, come mi piace definirla, accessibile e sognabile per tutti, toccando temi importanti, ma svelando al mondo il modo migliore per vincere ogni male?

Una dolcissima e serena lettura a tutti voi, amici miei, mio meraviglioso mondo incantato…

Grazie, come sempre, all’intera casa editrice, non solo per l’intenso lavoro a cui li ho sottoposti, ma anche per le meravigliose parole che hanno trovato per me men tre io ero assente… Grazie!

L’atteso cofanetto “Trilogia dei Privilegi” che racchiude i tre romanzi più apprezzati dell’estate con un inedito e tante curiosità per le lettrici più affezionate e per tutte quelle che vogliono scoprire la loro affascinante storia d’amore.

Un abbraccio immenso.

La vostra Viviana A.K.S. ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...